Benvenuto visitatore puoi log in o creare un account

Pagamenti

Pagamenti Accettati

Pagamente tramite Carta di Credito - Paypal

potrai utilizzare la tua carta di credito (anche di tipo prepagato) grazie al servizio di Pos Virtuale offerto dal circuito Paypal. Per gli utenti che già utilizzano il sistema Paypal basterà inserire le proprio credenziali d'accesso e completare comodamente il pagamento grazie ai propri dati già inseriti all'interno del loro account. Per gli utenti non registrati, e che non desiderano creare un proprio account Paypal, basterà selezionare la voce "non ho un account e non voglio registrarmi" ed inserire Nome, Cognome dell'intestatario della carta e i dati della carta stessa. Riceverete un'email di conferma avvenuta transazione in tempo reale.

 

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

I pagamenti anticipati possono essere effettuati a mezzo Bonifico Bancario. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento con relativa ricevuta da spedire all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy61812 + '\'>'+addy_text61812+'<\/a>'; //-->  entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione delle istruzioni. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico, del bollettino il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

IMPORTANTE: Specificare correttamente l'intestatario del Conto 
(non inserire TennisWell come intestatario)

Banca Popolare di Vicenza (filiale di Grado - GO)
Conto Intestato a: BENESSERE NATURALE S.N.C.
IBAN: IT 49 G 05728 64590 761571145045
BIC: BPVIIT22XXX

Una volta effettuato il pagamento, inviare una copia della ricevuta del bonifico all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pagamento tramite Ricarica Carta Poste Pay

Vai in posta portando con te un tuo documento d'identità e fai un versamento (compilando il modulo che ti daranno) sulla nostra carta PostePay dell' importo totale degli articoli scelti.
I dati della nostra carta Postepay ti saranno automaticamente comunicati via email appena avrai completato l'acquisto attraverso il nostro negozio. 
L’ordine sarà spedito appena visualizzeremo l'accredito sulla nostra carta. Normalmente riceverai il pacco 2-3 giorni dopo aver fatto il versamento.

 

Pagamento alla Consegna (Contrassegno)

In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 6,99.

More in this category: « Spedizioni Privacy »

Iscriviti alla Newsletter



Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

Log in or crea un account